Pur se di recente costituzione, la VEA S.r.l.s. può indubbiamente vantare un consolidato e pluriennale background nel settore dei ricambi per autoveicoli.

 

Ciò, grazie al consistente apporto di know-how da parte dell’amministratore della società, sig. Antonio Coralluzzo, che vanta un’esperienza quasi quarantennale in tale ambito.

Completa il quadro, inoltre, la presenza di un team di lavoro affiatato e collaudato, che fin dall’inizio ha garantito una vera e propria risorsa di esperienza, efficienza, professionalità e disponibilità.

A tutt’oggi, pertanto, appare difficile non includere la VEA S.r.l.s. tra le eccellenze del settore: il porre attenzione ai particolari rappresenta un valore aggiunto in grado di fare la differenza rispetto ai competitors, e ha permesso all'azienda di crescere costantemente e diventare in brevissimo tempo un punto di riferimento sul territorio provinciale, regionale e nazionale.

L’attenzione alle risorse umane, ovviamente, è solo una delle componenti alla base del successo della VEA S.r.l.s.: l’azienda è anche quotidianamente impegnata nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni applicative, al fine di corredare la propria offerta di una qualità e competenza superiori.

Gli articoli commercializzati (alcuni anche in esclusiva) sono i migliori presenti nel settore della componentistica meccanica; una dimostrazione di quanto sia importante questo aspetto è l'ampia disponibilità del magazzino, oltre ad un costante scambio d’informazioni con le case produttrici.

Un’attenta e mirata diversificazione degli approvvigionamenti, pertanto, che consente all’azienda di porre un’attenzione primaria alla totale soddisfazione dei bisogni dei clienti, sia che riguardino la richiesta di prodotti di uso comune che di forniture più complesse, particolareggiate e personalizzate.

Grazie a tutto quanto sopra, e con un occhio sempre attento alle evoluzioni del mercato, l’azienda ha già conseguito risultati eccellenti e può guardare al futuro con obiettiva, sincera ambizione e serenità.